Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Di Maio: voto il 22 luglio. Ma il mio cellulare è sempre acceso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 MAGGIO 2018

Roma (askanews) - C'è il rischio dell'astensionismo per una data del 22 luglio. Ne sono consapevole ma a questo non ci volevamo arrivare noi del Movimento 5 stelle. Sensibilizzeremo le persone ad anadare a votare. Ma io lascio il cellulare acceso, se qualcuno volesse cominciare di nuovo cominciare a pensare al bene del Paese, noi siamo sempre disponibili. Però per noi, visti gli atteggiamenti, bisogna tornare a votare": lo ha detto il leader e candidato premier del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio, intervenuto ai microfoni della radio Rtl 102.5.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...