VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 12 MAGGIO 2021

Dichiarazione precompilata 2021: cosa cambia per i modelli 730 e Redditi

È finalmente online, sul sito dell’Agenzia delle entrate, la dichiarazione dei redditi precompilata 2021, a disposizione di tutti i contribuenti, sia per coloro che presentano il 730 sia per chi deve utilizzare il modello Redditi. Per chi non lo sapesse, la Precompilata è una vera e propria dichiarazione precompilata dall’Agenzia in cui sono già inseriti i dati su redditi, ritenute, versamenti e numerose spese detraibili o deducibili che interessano tutti noi.

I contribuenti naturalmente, in caso di mancanze o errori, possono integrare o rettificare direttamente. Una volta corretta e completata, la dichiarazione può poi essere inviata, sempre tramite il sito delle Entrate, fino al 30 settembre 2021 nel caso del 730, e fino al 30 novembre 2021 per il modello Redditi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...