VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 18 FEBBRAIO 2019

Diciotti, Di Maio: sosterrò risultato di consultazioni online

Pomigliano d'Arco, 18 feb. (askanews) - Qualunque sia l'esito "sosterrò il risultato delle consultazioni". Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, parlando negli stabilimenti Leonardo di Pomigliano d'Arco (Na) della consultazione online tra gli iscritti M5s sulla richiesta per l'autorizzazione a procedere per Matteo Salvini sul caso Diciotti.

"Decideranno i nostri iscritti - ha aggiunto - che sono persone perfettamente in grado di comprendere il quesito e votare in coscienza. È la stessa domanda che verrà posta ai senatori", ha aggiunto il vice premier parlando delle ironie sorte sul quesito posto sulla piattaforma Rousseau, "ma ci sta a scherzarci su".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...