Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Dieci nuove posizioni sessuali che riaccenderanno la vostra intimità (parola di esperta)

20 MARZO 2018 308.858 visualizzazioni

L'esperta di relazioni e di sessualità Tracey Cox ha rivelato quali sono le 10 posizioni sessuali perfette per riaccendere la fiamma a letto. Eccole!

LO SFREGAMENTO La donna, sollevando i fianchi mettendo un cuscino sotto il fondoschiena e facendo fare al partner un movimento verso l'alto, durante la penetrazione creerà uno sfregamento soddisfacente.

LA PRESSIONE L'uomo premendo il pene sul ventre della donna e rimanendo in questa posizione prima della penetrazione avrà prestazioni di durata maggiore.

IL VORTICE L'uomo prendendo il pene alla base e muovendolo con movimenti rotatori dentro la partner creerà un'incredibile esperienza sessuale.

LA SPADA A DUE PUNTE In questa posizione l’uomo penetra la donna puntando il pene verso il basso del canale vaginale

L'ASSALTO Questa tecnica prevede che l'uomo interrompa la penetrazione e la riprenda poi subito dopo con un colpo deciso e veloce.

IL SOFFIO DEL CINGHIALE L'uomo deve fare una continua pressione solo su un lato del canale vaginale.

IL SOFFIO DEL TORO Durante la penetrazione l'uomo deve muovere il pene molto forte in tutte le direzioni, come un toro che agita le corna.

LA GENTILEZZA DELLO SPARVIERO L'uomo deve penetrare la donna con movimenti rapidi e poco profondi.

IL GIOCO DELLO SPARVIERO L'uomo freme nella donna, di solito poco prima dell'orgasmo

IL SARTO DELL'AMORE In questa posizione l'uomo inserisce nella donna solo la punta del pene, penetrandola con piccoli colpi per poi farlo completamente con un colpo solo.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...