VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 LUGLIO 2020

Diego Armando Maradona ci riprova e torna in panchina in Messico

Sinaloa (askanews) - La leggenda del calcio argentino Diego Armando Maradona ci riprova e torna in panchina. E' stato ingaggiato dal club di seconda divisione messicano Dorados di Sinaloa per rimpiazzare l'allenatore Francisco Ramirez Gamez. L'ex Pibe de Oro ha guidato recentemente negli Emirati Arabi Al-Wasl e Al-Fujairah, mentre dallo scorso luglio era presidente e allenatore della Dinamo Brest,in Bielorussia.

"Ho fatto molti passi falsi nella mia vita, e oggi ho 57 anni e mi assumo questa responsabilità come un padre che tiene in braccio il figlio" ha detto l'ex pibe de oro spiegando che è venuto per lavorare e dare coraggio alla squadra.

La sua nomina però divide i tifosi messicani, secondo alcuni è un drogato e dovrebbe curarsi, altri lo attaccano per il faraonico ingaggio da 150mila dollari al mese.

"Quando assumevo droga era un passo indietro, invece quello che deve fare un giocatore di calcio è andare avanti, ha aggiunto Maradona rispondendo alle critiche, sono stato malato per 14 anni, ora però voglio vedere il sole e andare a letto la notte".

L'argentino si è già messo al lavoro, ma in tanti pensano che presto mollerà il colpo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...