Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Dieta, la giusta quantità di acqua da bere in base al tuo peso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 FEBBRAIO 2020 4.886 visualizzazioni

Per massimizzare gli sforzi della dieta, c’è una semplice formula che stabilisce la corretta quantità di acqua da bere ogni giorno. Spesso tendiamo a bere poco o soltanto quando ci sentiamo disidratati, ma dovremmo consumare acqua nell’arco della giornata: questa corretta abitudine contribuisce a farci perdere peso, a ridurre la ritenzione idrica, ad essere concentrati sul lavoro. Migliora poi l’aspetto della pelle, elimina le tossine, lubrifica le articolazioni, riduce lo stress e combatte la stitichezza, ma come sapere quanta acqua bere quotidianamente senza sbagliare? I medici raccomandano da 1,5 a 2 lt giornalieri, tuttavia in base al peso si ritiene che per ogni kg siano sufficienti 30 ml di acqua. Dunque chi pesa 60 kg, avrà bisogno di 1,8 litri per stare bene, mentre chi ne pesa 100, dovrà arrivare ai 3 litri. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...