VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SALUTE 13 GIUGNO 2019

Dieta Mosley: come perdere sei chili in due settimane

La promessa sono 6 chili in meno in tre settimane, la premessa è che questa dieta è stata studiata dal Dottor Michael Mosley, da qui il nome dieta Mosley, medico e giornalista scientifico della BBC, ed è l’ideale per chi volesse liberarsi in fretta di qualche chilo in più.

Sei chili in meno richiedono sacrifici, l’alimentazione infatti è strettamente controllata: non più di 800 calorie al dì. Distribuite in quattro pasti da 200 calorie ciascuno.
Fondamentale è la regola del digiuno intermittente: tra cena e colazione devono passare 12 ore.

Si inizia con una sana colazione dal frullato a base di carote e mandorle o di pere e vaniglia. Per prepararlo esistono dei booster già confezionati, il cosiddetto shake che si alterna con il minipasto, ossia lo spuntino che prevede uno yogurt greco con un cucchiaino di miele o con una spolverata di carote.

A pranzo e a cena si può scegliere sempre tra shake e minipasto, le alternative allo yogurt greco possono essere due uova sode con contorno di cetrioli oppure una scatoletta di tonno al naturale.

Come ogni dieta anche questa va seguita sotto consiglio medico senza dimenticare l’attività fisica e di bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno.

Per approfondimenti potete consultare il sito thefast800.com

6.877 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...