Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Dieta Sense: come dimagrire fino a 40 kg definitivamente

29 MAGGIO 2019 14.978 visualizzazioni

Ecco la nuova alimentazione approdata sul mercato delle diete per prepararsi all’estate: questa, la Dieta Sense, promette di far perdere 40 chili definitivamente

Dimagrire in maniera definitiva senza dover perdere la testa con il conteggio calorico è il sogno di tutti! Stando ai principi della dieta Sense, regime alimentare danese che permette di perdere fino a 40 kg in poco meno di un anno, riuscirci è finalmente possibile.

La dieta è nota anche come “Metodo delle quattro manciate”, in quanto secondo gli ideatori, per dimagrire è sufficiente consumare fino a quattro pugnetti di cibo per pasto.

Il piano della Sense inizia con due manciate di verdura e prosegue con le proteine, principi nutritivi da includere entrambi in almeno due fra i tre pasti consumati al giorno.

Chi pratica attività fisica in maniera costante può aumentare l’apporto proteico, prediligendo carne bianca, uova, legumi e formaggi magri.

Fondamentale è anche la presenza dei carboidrati. Per quanto riguarda i grassi, come l’olio extravergine d’oliva, l’apporto non deve superare i tre cucchiai a pasto.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...