Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Dieta starter: come perdere 8 kg in un mese

11 APRILE 2019 19.271 visualizzazioni

Ecco la nuova alimentazione approdata sul mercato delle diete per prepararsi all’estate: questa, la Dieta Starter, promette di far perdere 8 chili in un mese, grazie a proteine e frullati.

È decisamente rigida, per questo si perdono chili da subito e l’entusiasmo per continuare si trova facilmente. Non è consigliato seguirla per più di 10 giorni data la ristrettezza, dopo è necessario rispettare uno schema alimentare di mantenimento.

Tocca consumare cibi liquidi, quindi frutta e verdura sotto forma di frullati e centrifughe e le proteine: la regola d’oro quindi è bandire grassi e carboidrati (sani e non).

Si avverte che le sole proteine senza carboidrati possono affaticare i reni quindi è bene mantenersi idratati ed è un’alimentazione che dopo molto tempo diventa controproducente perché non si bruciano più grassi.

Naturalmente, è bene associare un giusto stile di vita e una sana attività fisica, che con la dieta Starter ha il compito di aiutare a mantenere i muscoli tonici, trasformando la massa grassa in magra.

Superata la prima fase rigida si avrà una grande spinta a continuare e verranno reinseriti prima i carboidrati gradualmente, sotto forma di cereali integrali, poi piano piano gli altri alimenti.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...