Virgilio Video VIDEO Search

Diletta Leotta, dopo il furto rompe il silenzio e svela come sta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 GIUGNO 2020

Diletta Leotta commenta il furto a casa sua durante una puntata di Striscia la Notizia. La giornalista sportiva è stata raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato un tapiro, chiedendole cosa fosse accaduto. Come è noto Diletta è stata vittima di una banda di ladri che si è introdotta nel suo appartamento e ha sottratto la cassaforte in cui erano custoditi gioielli, orologi e contanti. Il bottino di circa 150 mila euro è stato portato via dai ladri usando una finestra della casa, posta al nono piano di un elegante palazzo.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...