VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 LUGLIO 2019

Diletta Leotta, parla il pugile Daniele Scardina: “È un’amica speciale”

È' amore o non è amore? La coppia dell'estate, quella formata da Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina, sembra non volersi sbilanciare troppo.

Dopo essere stati paparazzi dal settimanale Chi in teneri atteggiamenti a Ibiza, la conduttrice di Dazn e Toretto sembrano volersi tenere alla larga dai pettegolezzi.

Ma qualche dettaglio lo ha dato proprio il pugile, svelando anche il momento in cui si sono conosciuti. "Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l'ho conosciuta tramite amici.

E poi - ha aggiunto - si vede nelle foto. E' un'amica speciale”. Insomma, archiviata la relazione di quattro anni con Matteo Mammì, Diletta Leotta sembra pronta a ritrovare la felicità sul ring.

2.138 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...