Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TECNOLOGIA

Diritti TV Serie A, il piano De Laurentiis

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 LUGLIO 2020

I diritti TV della Serie A 2021 – 2022 potrebbero cambiare per sempre il modo in cui abbiamo visto finora il calcio in televisione. Il presidente del Napoli De Laurentiis ha presentato un nuovo progetto che prevede la produzione delle partite direttamente da parte della Lega di Serie A, con le piattaforme televisive che possono acquistare l’intero pacchetto. L’obiettivo è allargare la platea degli utenti, ma anche delle società interessate alla Serie A. Questa nuova proposta è indirizzata anche a piattaforma come Netflix, Amazon Prime Video e aziende come Tim e Vodafone che potrebbero essere interessate al prodotto. De Laurentiis ha fissato anche il prezzo dell’abbonamento mensile per vedere la Serie A in TV: 29,99 euro al mese più IVA

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...