VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 30 GENNAIO 2019

Disabile picchiato a sangue per aver reclamato il posto auto

Palermo, 30 gen. (askanews) - Picchiato per aver reclamato il proprio posto auto. A Paternò, in provincia di Catania, un 44enne sordomuto è stato aggredito da due uomini che avevano occupato il posto riservato ai disabili.

L'uomo era riuscito a parcheggiare dopo aver atteso oltre 15 minuti. Poi, avvicinato al finestrino dai due che gli avevano occupato il posto, gli aveva espresso il proprio disappunto provocando però una reazione violenta.

Oltre a minacciarlo e a impedirgli di scendere, sbattendogli contro la portiera, uno dei due lo ha colpito al volto con un pugno. E, come se non bastasse, quando ha reagito fuori dall'auto lo hanno preso a schiaffi, pugni e calci fino a lasciarlo a terra sanguinante. Trasportato in ambulanza in ospedale, ha riportato una ferita al sopracciglio e una frattura scomposta del naso. Dopo la denuncia della vittima i carabinieri hanno rintracciato gli aggressori. Un 45enne e un 34enne di Paternò con alle spalle precedenti penali.

120.751 visualizzazioni 513
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...