VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 30 MAGGIO 2022

Divertimento e impegno nella musica di MYSS Keta: sono una freak

Milano, 30 mag. (askanews) - Un viaggio nel mondo della notte, dei club, del divertimento, c'è tutto questo e molto di più nella musica di MYSS Keta, che è uscita col suo nuovo album Club Topperia, un lavoro liberatorio dopo i due anni di pandemia che hanno spento quel mondo.

"Diciamo che è stata proprio un'esplosione della volontà di tornare nel luogo mentale del club e di tornare a quel tipo di libertà e a quel tipo di apertura del cuore".

Pensato come una notte passata in un club, Club Topperia nasce dal cuore dell'artista mascherata.

Nella notte post pandemia saremo ancora più esplosivi e vorremo riguadagnarci quello che ci è stato tolto, cioè vivere la notte in maniera collettiva

Il tutto con la sua proverbiale capacità di spiazzare il pubblico.

"Cos'è la normalità per MYSS Keta? Nulla. Diciamo che MYSS Keta è ritornata a essere una freak".

Impegnata contro ogni forma di discriminazione, è una paladina della libertà che descrive così.

Uno con se stessi, quindi onestà verso se stessi e due libertà di essere se stessi in mezzo agli altri e per fare questo bisogna circondarsi di persone che ti possono far vivere la tua libertà.

Ora è il momento di tornare alla musica vissuta come evento collettivo, il suo il tour la vedrà protagonista dei principali palchi italiani a partire dal 4 giugno.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...