Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Dj Fabo, Salvini: rispettare liberta' di scelta, serve una legge

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 FEBBRAIO 2017

Milano (askanews) - 'Rispettando la liberta' di scelta di ciascuno l'Italia dovrebbe legiferare' in merito al fine vita.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini commentando da Via bellerio, sede del partito, il caso di Dj Fabo, nome d'arte di Fabiano Antoniani, tetraplegico da anni e morto in Svizzera, per sua volonta' grazie al suicidio assistito.

'Una cosa che gia' oggi un paese serio dovrebbe fare e' finanziare il sostegno anche economico alle migliaia di famiglie che stanno vivendo questo dramma e non vogliono chiuderlo con la dolce morte'.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...