VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 MAGGIO 2022

Dl aiuti, Draghi: il governo protegge famiglie e imprese

Roma, 3 mag. (askanews) - Il dl approvato oggi è "un provvedimento molto articolato, con l'obiettivo principale di difendere il potere di acquisto delle famiglie e la capacità produttiva delle imprese". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri.

"Questo decreto - ha aggiunto - testimonia l'impegno del governo nel sostenere le famiglie, in particolare le più povere, le imprese nel clima di grandissima incertezza che c'è. Il governo fa il possibile per poter dare un senso di protezione, di vicinanza a tutti gli italiana e le decisioni di oggi rappresentano bene la determinazione del governo. E' il senso del governo stesso".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...