Virgilio Video VIDEO Search

Documento d'identità: la polizia può chiedertelo senza motivo?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 MARZO 2020 35.399 visualizzazioni

Immagina di camminare un bel giorno con un tuo amico. Magari venite da 20 giorni chiusi in casa per preparare l’esame e il vostro aspetto è un po’ trasandato: barba incolta, maglia acquistata al concerto non proprio in perfette condizioni, i capelli lunghi e incolti. Arriva un poliziotto e vi chiede i documenti d’identità, sospettando che chissà quali spacciatori siete o che vi state per fumare una canna. Potrebbe farlo? La polizia o i carabinieri possono chiedere i documenti d’identità senza motivo? Cerchiamo di scoprirlo in questo nuovo video..

- BISOGNA SEMPRE PORTARE UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ QUANDO DI ESCE DI CASA? - La polizia può chiedere i documenti d’identità? - Quando la polizia può chiederti le generalità? - Un poliziotto fuori servizio può chiederti i documenti?

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...