VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 12 MARZO 2020

Documento d'identità: la polizia può chiedertelo senza motivo?

Immagina di camminare un bel giorno con un tuo amico. Magari venite da 20 giorni chiusi in casa per preparare l’esame e il vostro aspetto è un po’ trasandato: barba incolta, maglia acquistata al concerto non proprio in perfette condizioni, i capelli lunghi e incolti. Arriva un poliziotto e vi chiede i documenti d’identità, sospettando che chissà quali spacciatori siete o che vi state per fumare una canna. Potrebbe farlo? La polizia o i carabinieri possono chiedere i documenti d’identità senza motivo? Cerchiamo di scoprirlo in questo nuovo video..

- BISOGNA SEMPRE PORTARE UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ QUANDO DI ESCE DI CASA? - La polizia può chiedere i documenti d’identità? - Quando la polizia può chiederti le generalità? - Un poliziotto fuori servizio può chiederti i documenti?

35.530 visualizzazioni 82
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...