Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Dolori muscolari dopo l'allenamento? Bevi il succo d'anguria

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2020

Se ci alleniamo regolarmente, è bene sapere cosa mangiare e bere prima e dopo una sessione di allenamento: soprattutto la nutrizione post-palestra è fondamentale per recuperare al meglio dopo aver perso molti liquidi. Un consiglio degli esperti? Il succo di anguria può essere la bevanda ideale dopo l'allenamento perché estremamente idratante: grazie alla citrullina, infatti, l’anguria riduce i dolori muscolari ed è un’ottima fonte di elettroliti se si bevono 2 bicchieri di succo. Inoltre il cocomero ci fornisce energia: la presenza di carboidrati semplici nell'anguria, infatti, funge da carburante senza contare che è ricco di vitamine, antiossidanti, minerali e potassio: tutti essenziali nel riparare i muscoli. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...