VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 28 DICEMBRE 2020

‘Don Matteo 13’: ecco cosa ha rivelato Maurizio Lastrico

Mentre è ormai ufficiale il countdown per la sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’ con Elena Sofia Ricci, ecco che il pubblico ha avuto anche qualche anticipazioni su un’altra serie più che popolare. Parliamo di ‘Don Matteo’, al suo tredicesimo anno. La storia del sacerdote più amato della Rai – a cui dalla prima puntata da il volto Terence Hill – continua, infatti, con nuovi episodi.

A rivelare qualche curiosità è l’attore Maurizio Lastrico, che interpreta il PM Marco Nardi, alle prese con una storia d’amore piuttosto complessa con la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). L’attore e comico ligure, nel salotto di ‘Da noi… a ruota libera’, ha confermato a Francesca Fialdini il ritorno del suo personaggio promettendo “forti novità”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...