VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 30 GIUGNO 2021

Don Matteo 13, Raoul Bova prende i voti

Svolta clamorosa nella serie: Terence Hill, storico protagonista, lascia il posto a Padre Raoul Bova.

 

Dopo vent’anni, cambio di tonaca per Don Matteo, fiction Rai prodotta da Lux Vide e giunta alla tredicesima stagione. Terence Hill sarà protagonista delle prime 4 puntate, poi lascerà il posto a Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Non è prevista un’uscita di scena strappalacrime: il bel Raoul farà il suo ingresso nel quinto episodio e solo in seguito si scopriranno il legame con Don Matteo ed il perché della partenza di quest’ultimo.

 

 

Come svela Bova, Don Matteo è una sorta di padre spirituale di Massimo, un uomo con alle spalle una storia difficile e misteriosa: dopo aver sfiorato la morte, è arrivato a 40 anni senza aver mai indossato la tonaca; è l’incontro col sacerdote investigatore a cambiargli la vita. Di certo, Don Massimo entrerà nel cuore anche del pubblico più giovane; un francescano alla ricerca di se stesso ed al suo primo incarico in una parrocchia.

 

 

Invariato il format della serie: 10 episodi, 10 casi da risolvere, fra tematiche d’attualità ed occasioni per riflettere. Terence Hill si dice felice di cedere il posto a Raoul Bova, col quale condivide la passione per il nuoto; stima contraccambiata dal collega, entusiasta di entrare a far parte di un meccanismo produttivo che dura senza cedimento da vent’anni. Insomma, si preannuncia l’ennesimo successo per la fiction. Non ci resta che dire,… così sia!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...