Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Donald Trump e Melania accendono l'albero di Natale a Washington

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 NOVEMBRE 2018

Roma, (askanews) - Come da tradizione il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la first lady Melania hanno partecipato alla cerimonia dell'accensione del grande albero di Natale a Washington davanti alla Casa Bianca.

E' la seconda volta per la coppia presidenziale, che è salita sul palco e ha salutato la folla prima di scandire il countdown e dare il via all'illuminazione.

È stata Melania, tutta vestita di bianco, tra cappotto, guanti e collo alto, ad accendere l'albero proveniente dal Colorado e circondato da 56 alberi più piccoli con decorazioni di ciascuno Stato e territorio. La prima cerimonia dell'accensione dell'albero di Natale davanti alla Casa Bianca risale al 1923, quest'anno è la 96esima volta che si ripete la tradizione.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...