Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Donna uccisa in casa a Jesi: fermato un uomo di 25 anni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

Una donna di 69 anni è stata uccisa in casa, in via Severi a Jesi intorno alle 5:30 da un uomo che si è introdotto nell'abitazione al piano terra, sfondando un vetro. "L'arma potrebbe essere proprio uno dei frammenti di vetro", ha spiegato il comandante dei CC del provinciale di Ancona, Cristian Carrozza. I militari intervenuti sul posto hanno fermato per accertamenti un 25 enne sporco di sangue che sì aggirava nella zona. Il marito della donna è gravemente ferito.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...