Virgilio Video VIDEO Search

"Dopo 11 anni sceglierei ancora Pamela". Il conduttore e l'amore per la Camassa

01 LUGLIO 2019 2.947 visualizzazioni

Altro che tentazioni: Filippo Bisciglia è felicemente fidanzato, innamorato e soprattutto fedele. Il conduttore di "Temptation Island", il programma che mette a dura prova i legami di coppia, dal punto di vista sentimentale la stabilità l'ha trovata da tempo.

Il suo rapporto con la showgirl Pamela Camassa non conosce crisi e dura da ben 11 anni. I due si sono conosciuti a Cortina nel 2008 e da allora non si sono più lasciati.

"Pamela in casa non fa nulla, è disordinata e nemmeno cucina" ha scherzato Filippo raccontandosi al settimanale Gente. "Ma anche oggi - ha proseguito l'ex gieffino - dopo tanti anni, sceglierei di nuovo lei per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è".

La più romantica delle dichiarazioni fatta dal re delle tentazioni che le tentazioni però, le racconta solo in tv. "Il matrimonio per ora non è in programma", ha concluso il conduttore ma a un bambino si, a quello stiamo pensando".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...