VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 03 NOVEMBRE 2022

Dopo 23 anni in una casa la sorpresa che le cambia la vita

Dopo più di vent’anni in affitto una donna di Melbourne, città australiana, ha ricevuto un’incredibile sorpresa. Scopriamo insieme questa storia commovente.

Una telefonata ti cambia la vita

Quando Jane Seyner ha preso in affitto casa non poteva di certo immaginare che un giorno quelle mura sarebbero diventate a tutti gli effetti sue.

Da più di vent’anni la donna si prende cura con vero amore dell’abitazione, locata per 200 dollari a settimana, e del giardinetto attiguo; forse da qui la decisione del proprietario, John Perret, ex farmacista noto per l’infinita generosità d’animo.

 

Quando la signora Seyner ha ricevuto la telefonata di Jhon non riusciva a credere a quelle parole: l’uomo, ormai anziano, aveva deciso di lasciare proprio a Jane quella casa, accudita in modo impeccabile per tanto tempo.

Il cuore d’oro di John

Ma la bontà di John non si è esaurita con questa sorpresa: l’uomo, milionario, ha continuato ad aiutare i bisognosi sino alla sua scomparsa. Prima di trasferirsi nella casa di riposo in cui trascorsi gli ultimi giorni, ha donato una cospicua somma di denaro al Royal Melbourne Hospital, istituto che lo aveva curato tempo addietro.

 

Storie come questa commuovono e ricordano l’importanza dell’altruismo, senza dubbio la più vera grande ricchezza della vita.

27.283 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...