Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Dopo Venezia "Notturno" di Rosi in 3 festival americani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 AGOSTO 2020

Venezia, 14 ago. (askanews) - La sua anteprima mondiale sarà l'8 settembre per il concorso della Mostra del cinema di Venezia, ma "Notturno", il nuovo film di Gianfranco Rosi, è stato selezionato anche per i tre festival americani più importanti: il New York Film Festival, il Toronto International Film Festival e il Telluride Film Festival.

Il nuovo film del regista di "Fuocammare", che sarà nei cinema il 9 settembre, è stato girato nel corso di tre anni in Medio Oriente sui confini fra Iraq, Kurdistan, Siria, Libano, e racconta la quotidianità che sta dietro la tragedia continua di guerre civili, dittature feroci, invasioni e ingerenze straniere, sino all'apocalisse omicida dell'ISIS.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...