Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Doppia preferenza di genere, Michele Emiliano: "Giornata storica che premia le donne pugliesi"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 LUGLIO 2020

"Davvero una bella giornata per le donne italiane in particolare per le donne pugliesi, dopo dieci anni di tentativi siamo riusciti ad introdurre la doppia preferenza nella legge elettorale per il Consiglio regionale della Regione Puglia. In questo modo si premiano le tante donne che da anni si impegnano nella politica, si impegnano nelle istituzioni e che a causa di meccanismi assai negativi dal punto di vista politico raramente riuscivano a farsi eleggere in Consiglio regionale. Da domani è un'altra storia". Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dopo aver partecipato alla seduta del Consiglio dei Ministri nella quale è stata approvata la norma che introduce la doppia preferenza di genere anche in Puglia

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...