VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 05 OTTOBRE 2020

Dpcm Covid, Sileri: passo avanti per garantire nostra libertà

Roma, 5 ott. (askanews) - "E' prevedibile un aumento dei contagi che continueranno a salire. Finchè i contagi aumentano lentamente e il Servizio Sanitario Nazionale non è sotto pressione è tutto sotto controllo. Sicuramente serve un aggiustamento in itinere. Vi sarà un Dpcm, al momento aspettiamo la sua lavorazione prima di anticipare quello che può esserci o non esserci. Però è necessario fare un passo avanti per continuare a garantire la libertà di ognuno di noi".

Lo ha sottolineato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto oggi alla presentazione del nuovo dipartimento di Chirurgia Bariatrica e Metabolica dell'Ospedale San Carlo di Nancy a Roma ed al successivo workshop online dedicato alla chirurgia bariatrica laparoscopica.

"Non vogliamo lockdown, non vi saranno lockdown con i numeri attuali - ha proseguito Sileri - però la situazione va tenuta più sotto controllo perchè tutti i vantaggi, grazie ai sacrifici che gli italiani hanno fatto in questi mesi, non possano essere vanificati".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...