VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 FEBBRAIO 2021

Drew Barrymore compie 46 anni, che fine ha fatto l'attrice

Nata il 22 febbraio del 1975, negli ultimi anni ha preso parte soprattutto a progetti per la televisione. In particolare la serie tv Netflix Santa Clarita Diet andata in onda per tre stagioni fino al 2019 in cui l’attrice ha recitato al fianco di Timothy Olyphant. Negli ultimi anni ha anche preso parte a un episodio delle serie televisive Insatiable e Odd mom Out.

Ma la sua carriera parte da lontano ed è ricca di ruoli che l’hanno consacrata a stella del cinema e del piccolo schermo. Il suo debutto è avvenuto che l’attrice non aveva neppure un anno, quando ha preso parte a una pubblicità di cibo per cani, a tre anni ha lavorato per un film televisivo, mentre a cinque ha fatto il suo debutto sul grande schermo nella pellicola Stati di allucinazione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...