VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 04 OTTOBRE 2021

Droni illuminano il cielo, ma lo spettacolo in Cina degenera

Invadono il cielo di notte, poi il crollo: decine di droni sono caduti durante uno spettacolo di luci in Cina. Chi doveva dirigere lo show, infatti, ha perso il controllo durante il volo, e non ha potuto evitare l'incidente.

Nel video si vede il momento in cui i droni (circa 200) hanno iniziato a perdere quota, fino a cadere e spaventare i presenti, radunati per l'esibizione futuristica organizzata presso lo Zhengzhou Wanda Plaza nella provincia di Henan la sera del 1° ottobre.

Le macchine aviotrasportate che illuminavano il cielo hanno iniziato a scendere una dopo l'altra appena tre minuti dopo il decollo, spingendo l'operatore del drone ad avviare un atterraggio forzato di emergenza.

Fortunatamente, superato il momento di paura, la direzione del Wanda Plaza ha affermato che l'incidente non ha causato feriti e nessuna proprietà è stata danneggiata.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

44.137 visualizzazioni 29
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...