VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 GIUGNO 2019

Duplice attentato kamikaze contro la polizia a Tunisi

Milano, 27 giu. (askanews) - Duplice attentato suicida contro la polizia in pieno centro a Tunisi; il bilancio è di un poliziotto morto e almeno 8 persone ferite.

Secondo le testimonianze un primo kamikaze si è lanciato contro un'auto della polizia, facendosi esplodere causando il ferimento di cinque persone, tre civili e due poliziotti.

Un secondo kamikaze si è fatto esplodere poco più tardi, in prossimità di un commissariato. La protezione civile e la polizia hanno rapidamente inviato rinforzi sull'avenue Bourguiba dove si trova il Ministero dell'Interno. Dopo un primo momento di panico, diversi passanti si sono fermati sul luogo dell'attentato. Numerosi negozi e uffici hanno chiuso dopo l'attacco e la polizia ha transennato la zona.

Nelle stesse ore, inoltre, dopo un ricovero d'urgenza in ospedale per un grave malore, è morto il 92enne presidente tunisino Beji Caid Essebsi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...