VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 FEBBRAIO 2018

È brava e vincente! Ecco come si allena Arianna Fontana

La campionessa di short track Arianna Fontana, vincitrice dell’oro olimpico a Pyeongchang per ottenere i suoi successi si allena moltissimo e duramente.

I suoi allenamenti si dividono tra l’Italia e gli Stati Uniti, essendo sposata con l’ex pattinatore italoamericano Anthony Lobello, e comprendono svariate sessioni sul ghiaccio attraverso le quali riesce a perfezionare la sua tecnica e a preparare al meglio le gare.

Ma non solo c’è solo il ghiaccio negli allenamenti di Arianna, perché quando torna a casa, in Valtellina la campionessa si allena sui pattini a rotelle percorrendo le strade che l’hanno vista crescere mentre quando si trova negli Stati Uniti, può approfittare anche del clima più caldo per tenersi in forma grazie alla corsa e ad esercizi di stretching potendo godere anche della bellezza del paesaggio

Arianna oltre alle intense sessioni sui pattini dedica molto tempo anche al potenziamento dei muscoli con esercizi di trazione e di sollevamento pesi e utilizzando attrezzi come il trx, ideale per allenare diverse parti del corpo tra cui il petto

Del resto si sa, le vittorie si ottengono sempre grazie al duro allenamento e alla tanta passione, aspetti che di certo non mancano ad Arianna!

2.608 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...