Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

È bufera sulla clip di Pelosi che strappa il discorso di Trump

10 FEBBRAIO 2020

Milano, 10 feb. (askanews) - Facebook e Twitter si sono rifiutati di rimuovere un video pubblicato dal presidente Usa Donald Trump, che, secondo alcuni democratici fuorvia gli spettatori. Il video mette all'indice l'ormai ben noto gesto della speaker democratica Nancy Pelosi che ha strappato una copia del discorso sullo stato dell'Unione del presidente. E così si riaccende il dibattito sui social network e come dovrebbero essere gestiti.

Il video di circa 5 minuti, pubblicato sugli account dei social media di Trump, mostra Pelosi strappare il discorso dopo il tributo di Trump a diversi americani tra cui un ex Tuskegee Airman, reparto nato negli anni 40 per addestrare i piloti di caccia neri negli Stati Uniti d'America. E ancora a uno studente che riceve una borsa di studio e ad alcuni esponenti dell'esercito americano.

Secondo il portavoce della Pelosi il video "è deliberatamente progettato per fuorviare e mentire al popolo americano, e ogni giorno che queste piattaforme si rifiutano di smantellarlo è un altro promemoria su come si preoccupino più degli interessi dei loro azionisti che di quelli del pubblico".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...