VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 16 GIUGNO 2021

È in Cina il dipinto anamorfico più lungo e grande del mondo

È stato raggiunto in Cina, specificatamente nel distretto di Banan (Chongqing), un duplice primato entrato di diritto nei Guinness World Records. Siamo nel punto panoramico ‘Chongqing Bestown’ e qui è stato realizzato il più grande e lungo dipinto anamorfico al mondo. A firmare il duplice record è l’artista Yang Yongchun, autore dell’opera dal titolo ‘Forest Rhapsody’.

Il primo dipinto da primato, ovvero ‘Forest Rhapsody: Forest Adventure’, ha una superficie certificata dagli ispettori del GWR pari a 5,138.,606 metri quadrati. La seconda opera realizzata, ‘Forest Rhapsody: Colourful Forest’, invece, si è aggiudicata il titolo di dipinto anamorfico più lungo al mondo con i suoi 688.293 metri. A rendere ancora più curiosa l’impresa e che Yang Yongchun non è nuovo ai record mondiali e con questo risultato ha battuto se stesso.

2.315 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...