VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 25 NOVEMBRE 2020

È mistero sul monolite comparso in un'area remota in Utah

Milano, 24 nov. (askanews) - Un monolite argentato piantato nel mezzo di una area remota dello Utah, nel Red Rock Country. Lo hanno scoperto per caso alcune squadre del Dipartimento di pubblica sicurezza e della divisione per la fauna selvatica che stavano realizzando un censimento di alcuni animali nell'area. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di una traccia "aliena", altri invece sostengono si tratti di una installazione artistica di qualche fan del film "2001: Odissea nello Spazio" di Stanley Kubrick.

In ogni caso, ha precisato in un comunicato ufficiale il Dipartimento di pubblica sicurezza dello Utah, "è illegale installare strutture o opere artistiche senza autorizzazione su suolo pubblico, da qualsiasi Pianeta provengano".

16.235 visualizzazioni 18
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...