Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

È morta a 104 anni Olivia de Havilland, Melania in Via col vento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 LUGLIO 2020

Milano, 27 lug. (askanews) - Per tutti era Melania. Non quella che ha impalmato Donald Trump, ma l'altra, quella prima. Quella che si era presa il troppo buono e troppo molle Ashley, di cui era tanto innamorata Rossella O'Hara in "Via col vento". È venuta a mancare all invidiabile età di 104 anni Olivia de Havilland, una delle ultime stelle simbolo di una Hollywood ormai scomparsa, nonchè Dama dell Impero britannico più longeva in assoluto.

Nata a Tokyo il 1 luglio 1916 da un avvocato del Regno e da un'attrice, era la sorella Joan Fontaine, sua eterna rivale. Olivia non aveva nulla del carattere sottomesso di Melania. E forse questo in carriera non l'ha aiutata: fu infatti la prima a ribellarsi a un contratto tirannico della Warner. Combattiva sino in fondo, ha battuto la sorella per longevità e con lei si dice addio a un mondo ormai irrimediabilmente scomparso.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...