Virgilio Video VIDEO Search

È morta Nadia Toffa, addio all'inviata de Le Iene

13 AGOSTO 2019 12.142 visualizzazioni

Nadia Toffa non ce l'ha fatta. La conduttrice e inviata de "Le Iene" ha perso la sua battaglia contro il cancro, scoperto meno di due anni fa dopo un malore. A dare l'annuncio è stata proprio la trasmissione di Italia 1 che ha affidato ai social il messaggio d'addio: "Forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi vissuto come te, non perde mai - si legge nel post -. Niente per noi sarà più come prima".

Era dicembre del 2017 quando Nadia Toffa scoprì di avere un tumore e iniziò il percorso di guarigione, condividendo sempre la malattia con i telespettatori e gli oltre due milioni di follower e per questo attirando su di sé anche qualche critica. Da poco 40enne, di recente l'inviata aveva però smesso di postare fotografie sui social, forse proprio a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Moltissimi i messaggi di addio per la Iena. Dai colleghi ai personaggi del mondo dello spettacolo, tutti hanno voluto salutare Nadia.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...