Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

E' morto Davide Vannoni, l'ideatore del "metodo Stamina"

10 DICEMBRE 2019

Roma, 10 dic. (askanews) - E' morto a Torino, nell'ospedale dove era ricoverato per una malattia, Davide Vannoni, presidente di Stamina Foundation ed ideatore del "metodo Stamina", il presunto trattamento medico, privo di validità scientifica, per le malattie neurodegenerative basato sulla conversione di cellule staminali mesenchimali in neuroni. Aveva 53 anni.

Il caso Stamina finì anche in Tribunale e nell'aprile 2015 Vannoni patteggiò davanti al gup di Torino la pena di un anno e dieci mesi nel processo a suo carico per associazione a delinquere e truffa, rinunciando poi al ricorso in Cassazione, mentre invece finì in prescrizione la tentata truffa alla Regione Piemonte.

Da tempo Vannoni si stava curando e le sue condizioni non apparivano disperate, ma pare che un'infezione non gli abbia lasciato scampo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...