Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

È morto John Sloan, il professore di inglese più famoso d'Italia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MAGGIO 2020

Milano, 26 mag. (askanews) - È morto John Peter Sloan, 51 anni, il professore di inglese più famoso d'Italia. Ex frontman del gruppo rock The Max (con il quale arrivò nel nostro Paese nell estate del 1990, per una serie di concerti a Brera). Cominciò a insegnare l'inglese per necessità e divenne una vera e propria star. Dotato di una simpatia contagiosa e un capacità di insegnamento innata, nel 2011 a Milano aveva fondato la sua prima scuola, "John Peter Sloan - la Scuola", e nel 2013 aveva aperto una seconda sede a Roma, poi in Sicilia, a Menfi dove si era trasferito a vivere. Oltre alla musica, alla tv e al cinema, Sloan aveva inaugurato un metodo rivoluzionario di apprendimento dell'inglese attraverso i social.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...