Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

È nato il figlio del principe Harry e Meghan Markle

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 MAGGIO 2019 7.608 visualizzazioni

Londra, 6 mag. (askanews) - È nato il figlio del principe Harry e Meghan Markle. Lo ha annunciato ufficialmente il neo padre. "è un maschio in salute", ha detto Harry "la madre e il bambino stanno incredibilmente bene. È stata l'esperienza più incredibile che avrei mai potuto immaginare".

"Come una donna possa fare ciò che fa va oltre la mia comprensione", ha aggiunto Harry dopo aver assistito al parto ed essersi detto orgoglioso della moglie. Il principe si è quindi dichiarato "orgoglioso" della moglie. "Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l'amore e il sostegno ricevuto da ciascuno di voi".

Il bambino, settimo nella linea ereditaria al trono britannico, pesa 3.3 chili ed è nato intorno alle 5 del mattino, secondo quanto comunicato ufficialmente da Buckingam palace.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...