Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"E' sempre bello", il nuovo singolo di Coez: il video

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 GENNAIO 2019

Roma, (askanews) - E' online il videoclip di "È sempre bello", il nuovo singolo di Coez che sta già dominando le classifiche: oltre 5 milioni di streaming, stabile al primo posto nella top 50 - Italia di Spotify.

Realizzato dagli YouNuts, il videoclip è stato girato in Inghilterra a Brighton, la cittadina inglese anche denominata London by the sea, musa di numerosi videoclip e set di artisti internazionali, oltre che centro del nuovo brit pop che nasce tra le Lanes e il Pier.

Il video è un racconto per immagini della canzone, tutto si svolge alla luce dei colori tenui del freddo del nord, ed è quasi un piccolo cortometraggio musicale dall atmosfera sospesa tra romanticismo e disincanto, che fa da visual-track a frasi diventate in pochi giorni nuovi mantra in pieno stile Coez.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...