Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"È un'altra cosa", online il nuovo video di Francesco Gabbani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 MAGGIO 2019

Roma, 14 mag. (askanews) - È online il video di "È un'altra cosa", il nuovo singolo di Francesco Gabbani, uscito venerdì 10 maggio in radio. Il singolo anticipa l uscita del nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato nel corso del 2019 per BMG.

Il video, diretto da Federico Cangianiello, nasce da un idea di Francesco Gabbani. "La vita mette tutti noi di fronte a delle sfide faticose per raggiungere traguardi - ha affermato Gabbani, sottolineando - Ci poniamo degli obiettivi che prima del loro raggiungimento sembrano impossibili. Così è la vita, come un onda da cavalcare. Sforzi e storie differenti ci fanno sentire a volte soli e a volte unici... è soltanto quando capiamo che tutti noi nuotiamo nello stesso mare che ci rendiamo conto che fare le cose insieme 'è un altra cosa'".

Scritto da Francesco Gabbani, Filippo Gabbani, Francesco Bianconi (Baustelle), Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, il brano anticipa le atmosfere estive, con qualche spunto di riflessione, nella tradizione del cantautore di "Occidentalis' Karma".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...