Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Easyjet si scusa dopo la pubblicità choc sulla Calabria

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GIUGNO 2020 1.067 visualizzazioni

Milano, 23 giu. (askanews) - Easyjet chiede scusa per la pubblicità sulla Calabria che ha scatenato una bufera sui social oltre che una serie di denunce. Sulla home page del sito della compagnia aerea era comparsa una pubblicità dei voli su Lamezia Terme in cui la regione italiana era definita una "regione povera di turisti a causa di terremoti e mafia" e in cui "mancano "città iconiche come Roma e Venezia".

Una pubblicità che che ha scatenato molte proteste. Il codacons ha annunciato una denuncia, mentre sui social è arrivata la condanna e l'hashtag #easyjet è diventato trending topic su Twitter.

"EasyJet si scusa apertamente con tutti i calabresi e la Regione Calabria per la descrizione contenuta nella scheda informativa all'interno del sito", è scritto in una nota.

"L'intento originale del testo era sottolineare quanto la

Calabria sia sottovalutata all'estero da un punto di vista

turistico - spiega la nota - La Calabria è una terra per noi

molto importante, che amiamo e che promuoviamo da sempre con

numerosi voli su Lamezia Terme".

"Abbiamo provveduto immediatamente a rimuovere il testo in

questione - conclude - e avviato un'indagine interna per capire

l'accaduto e fare in modo che non accada mai più".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...