VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 12 AGOSTO 2020

EBussy, il geniale minibus elettrico

Si chiama eBussy ed è l’inedito minibus elettrico con ampia autonomia e alta capacità di carico creato dalla start up tedesca Electric Brands.

 

eBussy è l’abbreviazione di sistema bus elettrico, un concetto modulare, proposto in due varianti di telaio. Due vani batteria dipendenti dal modulo e infinite possibilità di utilizzo. La garanzia è data dal produttore, fino a 10 anni.

 

Il nuovo bus elettrico è stato sviluppato secondo il “principio Lego”. In base alla variante di telaio scelta, puoi adattare eBussy alle tue esigenze di utilizzo in modo semplice e veloce, tutte le volte che vuoi e senza bisogno di strumenti speciali, trasformandolo anche in una sorta di camper.

 

eBussy è alimentato da batterie a 72 Volt da 10 kWh per un’autonomia di 200 km, che con le batterie opzionali da 30 kWh può arrivare fino a 600 km.

Video tratto da: Youtube / Electronic Brands

1.120 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...