Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Ecco Alice, la nonna più sexy del mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 MAGGIO 2019 110.804 visualizzazioni

Sta spopolando su Instagram, dove è seguita da più di 30.000 follower. È bellissima. Ed è la nonna più sexy del mondo. Lei è Alice Vasquez, californiana, e negli ultimi tempi sta letteralmente facendo impazzire i social con scatti sensuali e curve mozzafiato.

È diventata nonna a soli 36 anni, conquistando di diritto il titolo di nonna più sexy di Instagram. Dimenticate quindi pizzi, merletti e immancabili caramelle nella borsa. Perché nonna Alice Vasquez è una star del web per forme da urlo e particolarissima storia familiare.

La bella insegnante di yoga ha messo al mondo la figlia Kayla a 16 anni, e dato alla luce il secondo figlio tre anni dopo. Entrambi i figli, poi, sono a loro volta diventati genitori giovanissimi. Ed ecco che a soli 36 anni si è ritrovata con dei nipotini da cullare.

Oggi la Vasquez ha 40 anni e nessuna intenzione di rinunciare alla sua femminilità e alla cura del suo corpo. Tanto che, coi suoi selfie bollenti, lascia a bocca aperta sempre più followers.

Alice ha confidato che per molti non è semplice capire la sua situazione, che le è costata qualche critica e difficoltà a trovare un fidanzato.

Nonostante però migliaia di utenti impazziti sul web la trovino hot e la corteggino, la Vasquez si dice ora felicemente fidanzata. E, oltre all’età, svela un piccolo segreto di bellezza: sì a tanto allenamento in palestra, ma anche a qualche ritocchino estetico per mantenere le forme già “acchiappa-like”.

Sarà per questo che quando è a passeggio con la figlia le scambiano per sorelle?

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...