Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Ecco Alice, la nonna più sexy del mondo

14 MAGGIO 2019 109.930 visualizzazioni

Sta spopolando su Instagram, dove è seguita da più di 30.000 follower. È bellissima. Ed è la nonna più sexy del mondo. Lei è Alice Vasquez, californiana, e negli ultimi tempi sta letteralmente facendo impazzire i social con scatti sensuali e curve mozzafiato.

È diventata nonna a soli 36 anni, conquistando di diritto il titolo di nonna più sexy di Instagram. Dimenticate quindi pizzi, merletti e immancabili caramelle nella borsa. Perché nonna Alice Vasquez è una star del web per forme da urlo e particolarissima storia familiare.

La bella insegnante di yoga ha messo al mondo la figlia Kayla a 16 anni, e dato alla luce il secondo figlio tre anni dopo. Entrambi i figli, poi, sono a loro volta diventati genitori giovanissimi. Ed ecco che a soli 36 anni si è ritrovata con dei nipotini da cullare.

Oggi la Vasquez ha 40 anni e nessuna intenzione di rinunciare alla sua femminilità e alla cura del suo corpo. Tanto che, coi suoi selfie bollenti, lascia a bocca aperta sempre più followers.

Alice ha confidato che per molti non è semplice capire la sua situazione, che le è costata qualche critica e difficoltà a trovare un fidanzato.

Nonostante però migliaia di utenti impazziti sul web la trovino hot e la corteggino, la Vasquez si dice ora felicemente fidanzata. E, oltre all’età, svela un piccolo segreto di bellezza: sì a tanto allenamento in palestra, ma anche a qualche ritocchino estetico per mantenere le forme già “acchiappa-like”.

Sarà per questo che quando è a passeggio con la figlia le scambiano per sorelle?

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...