Virgilio Video VIDEO Search

Ecco chi ha preso il posto di Eros nel cuore di Marica Pellegrinelli

12 LUGLIO 2019 70.055 visualizzazioni

Ci sarebbe già un nuovo amore nella vita di Marica Pellegrinelli. Il cuore della modella bergamasca, archiviato il matrimonio con Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio di 8 e 4 anni, batterebbe infatti per il giovane rampollo Charley Vezza, proprietario dello storico marchio piemontese di design“Gufram”.

Marica e Eros hanno annunciato il loro addio attraverso un laconico e freddo comunicato, ma pare che i due siano in buoni rapporti. Difficile ipotizzare quindi che la fine del matrimonio sia dovuto a un tradimento.

Sembra invece che l' allontanamento tra i due sia iniziato, a causa di un sempre maggior numero di incomprensioni circa tre anni fa, e sia culminato con l'acquisto da parte di Eros di una casa in Franciacorta, dove di fatto avrebbe vissuto sempre più spesso da single.

Uno strappo annunciato quindi e che, pare, Eros abbia cercato fino all'ultimo di ricucire. Ora però l'apparizione del 27enne Charley Vezza pare escludere di poter dare un'ultima possibilità alla decennale storia d'amore tra il cantante e la modella.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...