Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Ecco come rubava migliaia di euro all'aeroporto

14 DICEMBRE 2018 214.523 visualizzazioni

Ecco come un ladro ha cercato di rubare migliaia di euro all'aeroporto di Fiumicino, in un video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso e reso pubblico dalla Polizia di Stato tramite il suo canale Youtube.

Nel video si vede l'uomo che ruba due buste con 3mila e 5mila euro da una vaschetta sul rullo che porta ai controlli ai raggi X.

Il ladro è stato arrestato mentre stava prendendo un volo per la Russia. La refurtiva è stata invece recuperata in un bagno, dove evidentemente il malvivente l'aveva nascosta con l'obbiettivo di riprenderla al ritorno in Italia. Per lui, un anno di reclusione.

I soldi sono stati quindi restituiti al legittimo proprietario, un pachistano, cui servivano per pagare le cure mediche di un parente.

Video tratto da: Youtube/Polizia di stato

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...