Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Ecco cosa accade se aggiungi il succo di pompelmo al caffè

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 LUGLIO 2020 2.071 visualizzazioni

Il caffè è una delle bevande più amate del mondo, per il suo gusto ma anche per le sue proprietà energizzanti: c'è un piccolo trucco per prolungare l'effetto del caffè e assumerne quindi di meno. Il trucco è bere subito dopo un bicchiere di succo di pompelmo: la naringenina contenuta nel pompelmo impedisce al fegato di metabolizzare subito il caffè. Il pompelmo ha questo effetto anche in associazione ad alcuni farmaci, di cui può aumentare gli effetti collaterali e portare a problemi di salute. E' quindi consigliabile dire al medico che si beve abitualmente succo di pompelmo quando prescrive un medicinale

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...