VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 GIUGNO 2019

Ecco le nuove "Charlie's Angels", dal 21 novembre al cinema

Roma, 28 giu. (askanews) - Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nel primo trailer italiano di "Charlie's Angels", scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley. Il nuovo "Charlie's Angels" uscirà al cinema dal 21 novembre (distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia). Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Gli "Angeli" lavorano per il misterioso Charles Townsend. Hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il Pianeta: varie squadre, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere rivela l'esistenza di una pericolosa tecnologia, entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

La nuova squadra comprende Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, al lavoro sul misterioso Charles Townsend. Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di Angeli , guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli Angeli entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...