Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Ecco Narvalo, il cagnolino unicorno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 NOVEMBRE 2019 12.217 visualizzazioni

Si chiama Narvalo, proprio come il celebere cetaceo che ha dato origine al mito dell’unicorno, ed è un cucciolo davvero speciale.

I volontari della Mac’s Mission di Jackson (Mississippi) lo hanno salvato dopo che era stato abbandonato al freddo e al gelo.

La particolarità del cucciolo è che, proprio come il narvalo da cui prende il nome, ha un’appendice che lo rende simile a un unicorno. Il cane, infatti, ha una piccola coda sulla testa.

Questa particolarità lo ha reso subito famoso e le foto che lo ritraggono sono diventate subito virali, rendendolo una star del web e facendo crescere le richieste di adozione.

Che dire? Speriamo che la coda porti fortuna a questo piccolo unicorno…

 

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...